Quando si tratta di orologi d'oro, la prima cosa che si potrebbe pensare è in oro giallo, senza nemmeno rendersene conto davvero. "Oro Giallo" è quello classico tipo di oro colorante che tutti conoscono e pensa immediatamente. Ma orologi d'oro sono disponibili in una varietà di carati e colori.
Ho trovato l'oro giallo è in genere la scelta migliore per coloro che cercano un orologio abito classico. Si staglia contro il polso ed è evidente a tutti che il vostro orologio è infatti realizzato in oro.
Altre forme notevoli di oro sono bianco e oro rosa. L'oro bianco non è così evidente (ad una rapida occhiata può essere scambiato per l'argento), ma brilla splendidamente. Oro rosa, nel frattempo, è ideale per chi vuole qualcosa di un po 'diverso. Con il suo colore rosato, fa una scelta ideale per orologio d'oro delle donne.
Quando si tratta di carati, la scelta più popolare è oro 18k. Ha un vero e proprio splendore ad esso, ma è ancora accessibile. Si possono trovare orologi con carati superiori, ma naturalmente si paga un prezzo più elevato. Alcuni dei prezzi più bassi si possono trovare sono orologi che hanno solo una placcatura in oro, o che hanno solo una sezione a base di oro reale, come il caso o la band. E 'un bel modo per ottenere lo stile, ma ridurre la spesa.