Sì, è l'ennesima Steinhart. Sì, è un altro pilota. Ma ho il mio primo Steinhart bronzo! Dopo Panerai ha lanciato il PAM 382 un paio di anni fa, tutti hanno saltato sul carro. Lo ammetto, sto piuttosto attratto bronzos ma sono piuttosto selettivo. Il mio modo di vedere, ci sono bronzos (quelli che cantare per me) e ci sono bozos (quelle duds senza melodia). La linea tra loro è più evidente allora le lettere mancanti in quest'ultimo.
Non sono mai stato davvero un fan della gamma Handwound B-Uhr Steinhart Nav. Le uniche eccezioni in corso precedentemente recensione ST1 oro e questo. Ma lasciamo la ST1 fuori dal quadro, come è già stato recensito. Diamo, però, si concentrano su questa bestia sulla nostra capsula di Petri oggi. La differenza evidente, come suggerisce il nome è il caso di bronzo. L'altro, che sono personalmente attratto, è il quadrante solarizzazione. Il terzo, anche se non così importante per la maggior parte delle persone, è le cinghie. E 'una delle coppie più di corrispondenza e più bello di cuoio che io abbia mai ricevuto su un orologio da questi ragazzi Teutoni. Concentriamoci su ciascuno di questi aspetti singolarmente.
Inizialmente ero scettico su un orologio pilota vestito di bronzo. Questo è un matrimonio relativamente raro. Archemede ha fatto di recente, penso. Ma in un caso più piccolo (42 millimetri). E questo è l'unico esempio che viene in mente. Così, mi sono rotto la regola d'oro quando ho acquistato questo orologio. Io in realtà ordinato senza prima provarlo su. Ma sono contento che la scommessa è stata vinta. Mi piace. Quando ho aperto la scatola, pensavo di aver vinto il primo premio e non il terzo. Sì, in realtà sembra più oro di bronzo. La composizione di rame e stagno potrebbe essere un po 'diverso dagli altri orologi di bronzo nella mia collezione. Questo caso di bronzo è più luminoso e vanta una tonalità che è più vicino a oro giallo opaco. Non è la lega di colore opaco e scuro sono abituato a indossare.
Il caso satinato è elaborato ma pulito al tempo stesso. Condivide lo stesso caso come i suoi fratelli in acciaio inox. Le alette sono inclinate nello stesso modo. E 'altrettanto sottile pure. Si adatta davvero il disegno di legge di un elegante orologio abito in questa forma e tonalità di colore. Gli standard di 22mm alette traducono in una vasta gamma di opzioni dopo cinghia mercato.
Mi sa che ho capito una descrizione adatta per questa corona - calice. Mi sa che tipo di assomigliare ad un calice. Soprattutto in questo colore. E sì, io ancora non abbastanza come la corona eccessivamente sporgenti.

Ora, il quadrante. Ho davvero scavare questo quadrante solarizzazione. Si irradia simmetricamente dal centro come raggi di luce in una stanza buia. Ho sempre trovato tali quadranti solarizzazione ordinatamente realizzati con dolcezza elegante e seducente. Che altro devo dire.