replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年9月28日星期四

Marchi che devi sapere - Orologi Citizen



Quando pensiamo all'innovazione oggi, stiamo pensando principalmente al nuovo iPhone, Tesla, SpaceX e ad alcune altre aziende i cui valori di borsa stanno marciando.
Dimentichiamo, sbagliato, delle tecnologie più sicure e ci aiutano nella nostra vita quotidiana.
Quale sarebbe la nostra vita senza una mop per il pavimento e come gestiremo la guida senza un tergicristallo?
Probabilmente saremmo in grado di affrontare senza di loro, ma siamo molto meglio quando queste invenzioni sono a portata di mano. Un'altra cosa è che le stesse invenzioni, che sono state le scoperte del giorno del rilascio, oggi - in termini colloqui - con un mouse.
Guardando come si sviluppano tutti i rami del business, il fatto è che nel tempo, ogni prodotto ha bisogno di innovazione. Stesso con gli orologi.

Storia degli orologi Citizen

Giappone, 1918. In Europa, il più grande conflitto armato nella storia dell'umanità è giunto alla fine, e nel paese della ciliegia sbocciano il futuro del marchio, che è permanentemente incorporato negli aneddoti dell'orologeria.
Citizen ha iniziato la sua attività come Shokosha Watch Research Institute come società specializzata nella produzione di orologi e dispositivi di misura specializzati. L'azienda, sei anni dopo il suo primo orologio da tasca (fondata nel 1924), è stata nominata la Citizen Watch Company. Perché?
Probabilmente la ragione del cambiamento di nomi era la strategia a lungo termine dell'espansione internazionale e la missione di creare orologi per tutti i cittadini: più o meno ricchi - cittadini di tutto il mondo.
Il nome "gaijinom" (dal giapponese agli stranieri) era più probabile di guadagnare la popolarità di un marchio il cui nome è difficilmente pronunciato dalla maggior parte dei rappresentanti della cultura occidentale.

Citizen - orologi innovativi

La prima innovazione del cittadino era l'orologio antiurto Parashock.
Fu nel 1956 e meno di tre anni dopo, la società ha annunciato al mondo che lo stesso modello di orologi è anche impermeabile.
Quanto a quei tempi queste due funzioni erano estremamente innovative.
Gli anni passarono e Citizen non solo rafforzò la sua posizione sul mercato internazionale di orologi, ma anche lavorava su altre tecnologie.
Come risultato di molti anni di lavoro gli ingegneri sono stati la prima della collezione, che utilizza la tecnologia dello spazio.
Nel 1970 Citizen ha rilasciato il cronometro X-8, dotato di elementi in titanio, finora utilizzati principalmente nell'industria spaziale. Ma questa non è la fine della tecnologia cosmica adattata agli orologi Citizen.
Eco-Drive entra nella scena globale
Quando nel 1976 Apple Computer Incorporated, Citizen ha introdotto al mondo un'altra innovazione tecnologica dai film sf.

Eco-drive technology

In poche parole, questa tecnologia ha coinvolto la carica della batteria dell'orologio con i pannelli solari posti sulla parte superiore della faccia della vigilanza come nelle calcolatrici. L'introduzione di questa soluzione ha comportato che la sostituzione della batteria da orologio al quarzo non era più necessaria.
Come funziona in pratica?
visualizzare più repliche orologi e orologi cloni

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi