
I giorni più lontani
Non si può parlare della storia dell'orologio a portata di mano, per non parlare della tradizione del tempo in generale. Per secoli, le persone hanno segnato il tempo osservando le stelle e portando avanti diversi calcoli. Sono stati in grado di impostare le stagioni, mesi. Ma volevano dire più tempo. Di conseguenza, nell'antico Egitto, è stato possibile inventare la prima meridiana. Si crede che si è verificato circa 3000 anni prima della nascita di Cristo. Non è difficile immaginare che questi orologi funzionavano solo quando il sole brillava. A ovest, la gente non sapeva ancora quell'ora. Gli anni successivi portarono altre forme di orologi, che dovevano funzionare anche quando i raggi del sole non illuminavano i loro scudi. In questo modo furono inventati gli orologi da fuoco, i bruciatori d'olio e quelli che necessitavano dell'acqua.
Il 13 ° secolo era il momento in cui furono creati i primi orologi meccanici. La lavorazione del ferro è stata riservata principalmente alle cerchie della chiesa. Le persone secolari hanno accesso molto limitato a loro. Ben presto, tuttavia, sono stati inventati i suoni, grazie al quale tutti i risultati tecnici potrebbero essere utilizzati.
Già nel XV secolo è comparso un orologio da tasca - un vero colpo. Il suo creatore era Peter Henlein. Le piccole dimensioni rendevano l'orologio facile da trasportare con voi. Oggi è considerato il precursore dei modelli indossati sul polso.
Le origini degli orologi a portata di mano
Sono stati progettati, combinando l'idea di braccialetti e orologi. Il primo orologio a portata di mano appariva abbastanza tardi, perché era solo nel 1790. I creatori di questa tecnica miracolosa sono considerati orologi Jaquet-Droz e Leschot. Il primo orologio da polso è stato collocato sul braccialetto e impressionato con il suo aspetto ricco.
Gli orologi da polso produssero anche Nilot, il gioielliere personale di Napoleone. I timepieces erano estremamente originali. La loro produzione gli dava una vera fortuna. Vale la pena ricordare che nei primi orologi destinati ad essere indossati sul polso forma leggermente diversa dello scudo. Il Sud si trovava nel luogo dove oggi è delle ore 3. Di conseguenza, l'orologio non ha usato troppo comodità: molte persone avevano veramente grande difficoltà a leggere le indicazioni.
Anni dopo
Nel diciannovesimo secolo la Marina tedesca ordinava orologi per i suoi soldati per i loro soldati. Sono stati collocati su bracciali di catene, che nel caso degli ufficiali non erano una soluzione troppo pratica. La performance è stata affidata a Girard-Perregaux. Questa è stata la prima produzione di orologi da polso che è stata posta sul polso.
Nel 1930, orologi da polso cominciarono a produrre in massa. Nel 1967 è apparso un meccanismo di quarzo, che ha migliorato notevolmente le prestazioni degli orologi e li ha resi estremamente precisi nel tempo.
visualizzare più replica orologi e replicas watch
没有评论:
发表评论